Volontari - Reef Check Italia Onlus

Vai ai contenuti

Menu principale:

PARTECIPA

Volontari

Reef check cerca continuamente volontari! Se vi trovate nella California del Sud o Nel Sud del Pacifico, o che siate subacquei oppure no, i team di Reef Check in giro per il mondo possono utilizzare il vostro aiuto.

Clicca qui
 per vedere le ultime opportunità di volontariato al Quartier Generale di Reef Check a Pacific Palisades, California.Se sei un subacqueo, considera di partecipare ad un corso di addestramento di Ecotraining o Reef Check California in modo da poter monitorare I tuoi reefs preferiti

Clicca qui  per iscriverti ad un training sono alcuni dei modi in cui puoi aiutare:

Scienziati Marini
: Abbiamo bisogno di Team Scientist , preferibilmente biologi marini con un Master ed un’esperienza nei reef, per aiutare ad addestrare i membri del team sulla tassonomia, sulle tecniche di survey e come condurle.
Professionisti: Abbiamo bisogno di subacquei professionisti esperti che possono lavorare come Team Leader assieme al Team Scientist per garantire che le survey siano condotte con sicurezza.  
Subacquei ricreativi:.Abbiamo bisogno di team di subacquei ricreativi esperti che siano interessati ad imparare di più sulla vita marina per partecipare a semplici survey dei reef.
Partecipate ad un training o iscrivetevi ad una EcoExpedition.
Studenti e membri del pubblico: Molti Coordinatori e teams di Reef Check potrebbero utilizzare l’aiuto dei volontari per cercare fondi, lavoro di ufficio ed assistenza PR.
Contatta il tuo local team  per trovare quali opportunità sono disponibili.
Gestori delle Comunità: Se tu sei interessato o hai esperienze in progetti comunitari (raccolta di fondi, attività di ufficio, progetti di management) abbiamo bisogno del tuo aiuto per organizzare Reef Check nella tua area. In particolare, abbiamo avuto molto aiuto da Associazioni Non Governative locali come Earthwatch, etc. che già hanno programmi di monitoraggio del reef, ma che hanno trovato semplice includere i metodi di Reef Check nel loro abituale lavoro.
Unendosi a Reef Check, il vostro gruppo avrà una copertura nazionale ed internazionale da parte dei media e si unirà alla più grande survey dei reef nel mondo.  Decine di piccole e grandi compagnie hanno ricevuto più successo pubblicitario sponsorizzando un team di Reef Check (viaggio, equipaggiamento, e addestramento). Diversi hotels e dive resorts hanno utilizzato con successo le immersioni di Reef Check per promuovere il loro business mentre sponsorizzavano i team. E’ necessaria anche la sponsorizzazione di eventi per la ricerca di fondi come il nostro evento annuale Reef Rescue.
PR, Media, Freelancers: Reef Check ha bisogno di aiuto per farsi conoscere. Saremo felici di assistervi nella preparazione di storie di Reef Check per la televisione, la radio o la carta stampata.
I volontari con esperienza PR sono particolarmente benvenuti per aiutare nelle attività di ricerca dei fondi.
Reef Check cerca continuamente alcuni grandi fotografi subacquei per i materiali promozionali e di training. Se volete donare alcune delle vostre fotografie a Reef Check, per favore contattateci a rcinfo@reefcheck.org.
Se puoi aiutare con una qualsiasi di queste cose o se vuoi aiutare con qualcosa non elencato qui, per favore contatta il Quartier Generale a rcinfo@reefcheck.org

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu